Quando il Gigante Sputa il Rospo (Era Ora!) Nell'articolo precedente, ci siamo messi qui a distinguere il Real Cloud dalla fuffa cosmica, dal Fake Cloud e dal solito "computer di qualcun altro" con lo sticker sopra ? A me sembrava quasi un esercizio di stile utile a sgranchire le dita sulla tastiera e a mettere un punto fermo ai pensieri di ogni giorno, un lamento tra addetti ai lavori stanchi del marketing tossico. Bene, tenetevi forte, non sono il solo a pensarlo: il problema è molto più profondo, sistemico e pericoloso. E la notizia non è tanto il problema in sé, quanto chi l'ha appena messo nero su bianco con una lettera aperta che ha fatto allarme ma fa anche molto awareness sui "rischi correlati"; la mano che ha scritto questa lettera è di Patrick Opet, il Chief Information Security Officer di JPMorgan Chase (non propriamente un'IT Company). Si, questa JPMorgan Chase Non capita tutti i giorni che un CISO di quel calibro prenda carta e penna (virtu...
E' solo una questione di tempistica.... se ti svegliassi prima la mattina ad esempio...spero anche io che sia la volta buona, cosi smetti di guqrdare sul mio monitor :-)
RispondiEliminaGood Luck!
Aaaaaahhh!! Brutto infame! :)
RispondiEliminaLo sai che la mattina per me è sempre tragica! 15 min prima possono essere fatali per la perfetta riuscita della giornata!
CmQ grazie! ;)